
LE ORIGINI
Nel 2005, Giorgio dà inizio al percorso di amministratore professionista di immobili con la gestione di oltre 50 stabili sparsi in tutta Milano,
Monza e province.
Con la legge 220/2012, riforma del condominio, nasce la figura professionale del "Revisore condominiale". Lo studio decide quindi di formarsi per acquisire tutte le competenze per poter svolgere l'attività appena nata e per poter gestire ed assistere ancora meglio i condomini amministrati.
Vedendo il mondo della amministrazione e della revisione condominiale in forte sviluppo, lo studio decide di espandersi collaborando con Veronica, amministratore e revisore condominiale professionista, esperta in contabilità e tributarista condominiale.
Successivamente, volendo offrire ai condomini una gestione sempre più precisa e completa dell'amministrazione, lo studio inizia la collaborazione con Alessandro, amministratore, esperto in diritto condominiale e esperto revisore e consulente tecnico degli enti di gestione immobiliare nel contenzioso civile, tributario e penale e nelle procedure stragiudiziali.
Ad oggi lo studio mira ad una gestione efficacie e trasparente dei costi, ma anche alla possibilità di creare per il condominio opportunità per generare ricavi così da offrire ad ogni condomino, la possibilità di avere un condominio con tutti i confort, magari anche a costo zero.
​​
​
La Nostra Amministrazione
Lo studio Adminova&Consulting svolge il lavoro di amministrazione con la massima serietà ed impegno, competenza contabile e preparazione approfondita in materia legislativa condominiale. Inoltre lo studio si avvale di strumenti capaci di semplificare la comunicazione e la trasparenza tra l'amministrazione ed i condomini nostri clienti, come:
- SISTEMI DI CONTROLLO IN TEMPO REALE DELLA DOCUMENTAZIONE CONDOMINIALE ATTRAVERSO APPLICATIVO ON LINE
- SISTEMA DI COMUNICAZIONE CON APERTURA SEGNALAZIONI PER PROBLEMATICHE, CONDIVISE DIRETTAMENTE CON FORNITORI CONDOMINIALI
- ASSEMBLEE PERIODICHE CON CONSIGLIERI PER AGGIORNAMENTI SUL PROSEGUO DELLA VITA CONDOMINIALE
- FORNITURA PASSWORD PER CONTROLLO IN TEMPO REALE DEL CONTO CORRENTE BANCARIO A CONSIGLIO CONDOMINIO
- VISITE PERIODICHE DA PARTE DELL'AMMINISTRATORE NELLO STABILE
- CORSO GRATUITO PER CONDOMINI PER LA LETTURA DEL RENDICONTO CONDOMINIALE
​​
Tutto questo e molto di più, perché prima di essere amministratori siamo condomini e sappiamo quanto la casa sia un valore personale, oltre che economico per ognuno di noi. Quindi è importante sapere che la persona a cui si affida la gestione di questo patrimonio, non solo sappia quello che fa, ma sia presente, contattabile e sempre disponibile per una visita, una chiamata o con la risposta ad una mail.
